Psicoterapeuta a Catania

Come scegliere? A chi rivolgersi?

Le problematiche della psiche umana sono numerose e spesso molto delicate: fobie, depressione, crisi coniugali, dipendenze, sempre più spesso sono parole che diventano comuni nelle famiglie italiane, ma dietro a queste parole si celano complessità individuali che solo un'attenta psicoanalisi o psicoterapia può trattare in modo efficace e risolutivo.

Ma come scegliere? A chi rivolgersi? 
Affidarsi al terapista sbagliato spesso può essere causa di ulteriore disagio o in alcuni casi solo una perdita di tempo che non porta a nulla. Ma allora come scegliere?
Esperienza, Conoscenza, Attività formativa, Case History e Notorietà sono gli unici metri di giudizio che possono orientarti in questa scelta. Spesso sono proprio i primi minuti di colloquio in cui si comprende se vi è quel feeling e quella propensione alla risoluzione del tuo problema.
Spesso bastano poche sedute mirate e specifiche per individuare e risolvere problematiche apparentemente insuperabili.

Prenota il tuo colloquio conoscitivo con La prof.ssa Melita Lupo; oltre 50 anni di esperienza e casi trattati con successo, in Italia e all'Estero.
Prenota il tuo incontro conoscitivo e non impegnativo: telefonicamente, in video conferenza o in studio presso la propria sede di Catania.

Per maggiori informazioni o un contatto diretto puoi 

  • chiamare il +39 095 327881
  • Inviare una mail a info@melitalupo.it descrivendo il tuo problema
  • Compilare il modulo di contatto qui

Ricordati, Il primo contatto non è impegnativo e serve solo a valutare la tua problematica al fine di trovare la soluzione o il percorso a te più idoneo

 

INVIA LA TUA RICHIESTA   CHIAMAMI

Ultimi Articoli

Cosa è l'ansia?
- Melita Lupo
Cherofobia? una riflessione sulle fobie
- Melita Lupo
Semplici ma essenziali consigli x rendere i nostri bambini più sereni
- Melita Lupo
Un pensiero sulla Psicoacustica e la percezione dei suoni
- Melita Lupo
- Melita Lupo
- Melita Lupo